SALINA

L'isola possiede uno straordinario mix di motivi di interesse.Vi si trovano vive le tradizioni agricole e marinaresche. Una natura straordinaria, scavi archeologici e un comparto museale. Storia, archeologia, biologia marina, antropologia ed etologia, si fondono in una cornice unica con il relax, e una tradizione enogastronomica basilarmente semplice, ma ricca e generosa, che possiede però anche scelte per i palati più sofisticati. È tra quegli angoli del mondo da difendere... per chi ha a cuore la bellezza...


PERCORSI GASTRONOMICI

L’Isola vanta i migliori ristoranti delle Eolie. Sarà nostra cura fornirvi le indicazioni necessarie ad orientarvi nella scelta.
PERCORSO TERMALE

E’ possibile prenotare con congruo anticipo il percorso termale che prevede sauna, tre vasche di acqua sulfurea con idromassaggio, hot and cold walking e peeling di fango. La struttura offre anche trattamenti di massaggi e di estetica.
PERCORSI NATURALISTICI

Sull’Isola è attiva la Riserva naturale orientata di Monte Fossa delle Felci e Monte dei Porri, interamente fruibile attraverso una mappa di sentieri curati dalla Direzione della Riserva dipendente dalla Provincia Regionale di Messina. Saremo lieti di darvi le indicazioni necessarie con colloqui personalizzati.